SUKA Forum

Reply
Ciao Drogati
view post Posted on 10/1/2008, 23:23Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 16:52

Male, devi assolutamente giocarlo!! La storia è bellissima e i personaggi ben caraterrizzati, secondo mè il migliore...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Awcentauro
view post Posted on 11/1/2008, 01:26Quote

Utente cancellato

Anche a me piace un sacco l VIII nonostante li posseggo tutti!oltre la storia bellissima ci sono dei G.F fighissimi...(vedi DIABLO)! ho i brividi quando sento le musichette di quel FF...
Comunque stiamo finendo off topic :unsure:

view post Posted on 11/1/2008, 07:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 16:52

mmhhh giusto , quindi forse è ora di chiedere l'apertura di una sezione Off Topic... che ne dite??
Mai vista la grandiosa Knight of the Round??

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2008, 11:16Quote

CoDipendente

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:51

.... non vi preoccupate tra un paio di giorni ( per dare il tempo di vedere a tutti quello che avete scritto ) cancello il vs post in modo da lasciare 'pulita' la pagina delle presentazioni ...... che era di Hattori ma poi è diventata per tutti

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2008, 03:20Quote

Beta Tester

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 08:59

Ciao Hattori ma non sarai mica lo stesso di ogame clan YAKUZA?
A presto :ph34r:

image

cosa può cambiare una giornata ok? ... una fastidiosa diarrea...

...from the fist of the first men
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 21:03Quote

il ritorno di "ILRITORNODELRE"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 09:11

ciao a tutti io sono l'ultimo arrivato ILRITORNODELRE mi chiamo sandro e ho 1/4 di secolo, siciliano doc, dalla nascita alla morte, PALMMITANO SUNNU....non andro mai via da questo paradiso terrestre.giusto sabato scorso stavo surfando a 3600 metri sopra l'ETNA (il vulcano più grande d'Europa) guardando ai miei piedi il mar mediterraneo. Lavoro presso l'ENS di palermo un Ente morale per l'aiuto legale e amministrativo dei sordomuti della sicilia sono felicemente fidanzato con l'amore della mia vita da bohh quanti anni sono ormai...4 o 5 .amo la PLAY3 alla follia i games sono la mia passione da sempre e per sempre giocherò anche a 90anni (con la PLAYSTATION50) e amo la neve e lo snowboard mia grande passione.adesso ho solo la play perchè sabato scorso mi sono rotto il legamento crociato destro e parte del menisco (li sul vulcano piu grande d'europa porca puttana porca) e adesso??? non si scia più almeno per un anno....poi si vedra' non so' cosa mi sono dimenticato ho 43 di piede e sono alto 1.75 peso 73KG scherzo... grazie a tutti per avermi dato la possibilità di stare con i SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:10Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:18

mi scs xke questa sezione è vekk ma 1 cosa pure io ho tutti i ff compreso dissidia ke 1 figata assurda beh come dire x me il ff migliore è il 7 nnn fatto bene graficamente ma stupendooooooooooooooo finito tutti i personaggi al max compreso caith sith è questo dice tutto xke fa schifooooooooooo

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 4/1/2008, 20:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: