| |
 il ritorno di "ILRITORNODELRE"
   Group: MemberPosts: 71 Location: Palermo Status:  | |
| ciao a tutti io sono l'ultimo arrivato ILRITORNODELRE mi chiamo sandro e ho 1/4 di secolo, siciliano doc, dalla nascita alla morte, PALMMITANO SUNNU....non andro mai via da questo paradiso terrestre.giusto sabato scorso stavo surfando a 3600 metri sopra l'ETNA (il vulcano più grande d'Europa) guardando ai miei piedi il mar mediterraneo. Lavoro presso l'ENS di palermo un Ente morale per l'aiuto legale e amministrativo dei sordomuti della sicilia sono felicemente fidanzato con l'amore della mia vita da bohh quanti anni sono ormai...4 o 5 .amo la PLAY3 alla follia i games sono la mia passione da sempre e per sempre giocherò anche a 90anni (con la PLAYSTATION50) e amo la neve e lo snowboard mia grande passione.adesso ho solo la play perchè sabato scorso mi sono rotto il legamento crociato destro e parte del menisco (li sul vulcano piu grande d'europa porca puttana porca) e adesso??? non si scia più almeno per un anno....poi si vedra' non so' cosa mi sono dimenticato ho 43 di piede e sono alto 1.75 peso 73KG scherzo... grazie a tutti per avermi dato la possibilità di stare con i SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  |
| | |